Bayern Monaco, Beckenbauer: “Buffon sembrava un pensionato”

Qualche battuta da parte dei tedeschi sulla sconfitta di ieri sera della Juventus

Franz Beckenbauer
Franz Beckenbauer

BAYERN MONACO BACKENBAUER BALLACK / ASROMALIVE.IT – Non ha usato metafore Beckebauer per commentare la sconfitta della Juventus ieri sera contro il Bayern Monaco nel corso della gara valevole per la gara di qualificazione ai quarti di finale in Champions League.

Così, sarcasticamente, dichiara: “Alaba ha tirato da molto lontano, da 120 metri, per cui Buffon aveva tutto il tempo di prenderla nonostante la deviazione di Vidal, ma mi è sembrato un pensionato. Forse non pensava che calciasse da così lontano, ma quel tiro doveva prenderlo. Comunque la Juve in tutta la partita non ha avuto una limpida palla-gol”.

Si accorda con l’atmosfera pungente l’ex capitano Michael Ballack, ospite d’onore all’Allianz Arena: “Da parte della squadra italiana ho visto molta difesa e solo palle lunghe per uscire in attacco”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy