BAYERN MONACO BACKENBAUER BALLACK / ASROMALIVE.IT – Non ha usato metafore Beckebauer per commentare la sconfitta della Juventus ieri sera contro il Bayern Monaco nel corso della gara valevole per la gara di qualificazione ai quarti di finale in Champions League.
Così, sarcasticamente, dichiara: “Alaba ha tirato da molto lontano, da 120 metri, per cui Buffon aveva tutto il tempo di prenderla nonostante la deviazione di Vidal, ma mi è sembrato un pensionato. Forse non pensava che calciasse da così lontano, ma quel tiro doveva prenderlo. Comunque la Juve in tutta la partita non ha avuto una limpida palla-gol”.
Si accorda con l’atmosfera pungente l’ex capitano Michael Ballack, ospite d’onore all’Allianz Arena: “Da parte della squadra italiana ho visto molta difesa e solo palle lunghe per uscire in attacco”.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…