Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Pallotta: “Progetto ventennale. La Roma fa gola a tanti”. Trigoria, De Rossi, Totti e Pjanic a parte. Primavera, giallorossi ko nel derby. Winterling: “L’accordo con la Nike è storico”

Eventi giallorossi
Eventi giallorossi

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – La giornata giallorossa si apre con le dichiarazioni di Pallotta che da New York fa il punto della situazione: Stiamo lavorando bene, il nostro è un progetto ventennale. Ora dobbiamo trovare regolarità, e partiamo vincendo il derby. Totti? Un campione straordinario. Questa Roma fa gola a tutti”. Successivamente sul campo di Trigoria continua la preparazione in vista del derby. Palestra e lavoro tattico per la squadra. Totti ha lavorato a parte, così come De Rossi e Pjanic. Brutte notizie per la Roma Primavera, che nel derby contro la Lazio perde 1-0. Infine ha parlato anche Winterling“L’accordo con la Nike è storico e strategico. La nuova proprietà è attenta ai tifosi. Terza maglia? Una sorpresa“. 

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy