Primavera, Caravello (Ag.Fifa): “La Roma ha tanti giovani talenti”

Ragazzi da tenere sotto osservazione nel settore giovanile giallorosso

L'agente Fifa Danilo Caravello
L’agente Fifa Danilo Caravello

PRIMAVERA CARAVELLO / ASROMALIVE.IT – Poche ore al derby dei giovani della Primavera giallorossa è stato intervistato l’agente Fifa Danilo Caravello dalla redazione di tuttomercatoweb.com.

Oggetto della discussione i giovani talenti giallorossi dal futuro più promettente. Queste le sue parole:

“Nella Roma si evidenziano poi diversi prospetti. C’è Adamo, centrocampista del 1996 che si divide tra la Primavera e gli Allievi Nazionali dove è uno dei leader indiscussi. È anche un Nazionale Under 18 e su di lui c’e poco altro da aggiungere se non che è uno degli elementi di spicco della nuova nidiata di talenti del settore giovanile giallorosso. Con lui si mette in luce il coetaneo difensore sinistro Masciangelo. Anche lui è un elemento di grande spessore umano,giocatore molto tecnico dal rendimento costante ed ottimale, è uno dei leader del gruppo ’96 della Roma essendone anche il capitano.

Muzzi Nicholas è un esterno 1996. E’ figlio d’arte (suo papa è Roberto Muzzi attuale vice di Andreazzoli alla Roma) ma non gioca alla Roma per caso. Ha grandissime qualita sia fisiche che tecniche, una facilità di corsa e rapidità con la palla al piede che gli consentono di spaccare in due le difese avversarie e di creare sempre superiorità numerica. Insieme ad Adamo e Masciangelo rappresenta una schiera di ragazzi dalla prospettiva giusta che io, insieme ai miei collaboratori Tonicchi Maurizio e Avv. Floris, mi pregio di assistere nella loro crescita costante”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy