Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pallotta alla caccia del finanziamento dalla Morgan Stanley

Roma, Pallotta alla caccia del finanziamento dalla Morgan Stanley

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Il presidente giallorosso si muove per fare grande la sua società

James Pallotta
James Pallotta

ROMA PALLOTTA MORGAN STANLEY / ASROMALIVE.IT – L’intervista di ieri ha riproposto un James Pallotta in grande spolvero, pronto a muoversi in prima persona per fare grande la Roma, club della quale è uno degli azionisti di maggioranza nonchè presidente da ormai parecchi mesi. Il tycoon sembra stia facendo di tutto per convincere la banca d’affari newyorkese Stanley Morgan a concedere un finanziamento di circa 75 milioni di dollari che Pallotta vuole spendere proprio per l’As Roma. Il tutto non servirà però a risanare i conti del club, bensì più probabilmente per alcune spese utili ad impreziosire il valore del marchio giallorosso in giro per il mondo.

Keivan Karimi

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!