Derby, Un Destro per la Lazio

Ora che è guarito dall’infortunio l’attaccante deve riprendersi quello spazio che finora si è ritagliato a fatica

Mattia Destro
Mattia Destro

AS ROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Mattia Destro è fermo da due lunghi mesi e la voglia di rivincita e di recuperare il tempo perduto è alle stelle. L’occasione appare ghiottissima: il derby, nel corso del quale molto probabilmente sarà schierato in campo sia per l’infortunio di Nico Lopez che per la squalifica di Osvaldo.

Il calciatore infatti è clinicamente è guarito, il ginocchio “è asciutto” e ha recuperato anche una discreta forza. L’unica incognita rimane la tenuta atletica che solo l’allenamento costante potrà migliorare.

Il campionato per l’attaccante marchigiano non è iniziato nel migliore dei modi tanto che quello che era partito come l’uomo di mercato della sessione estiva era finito a fare la riserva di Osvaldo. L’ulteriore tegola è stata l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo.

Insomma, Mattia Destro ha molto da dimostrare e partire con una bella prestazione al derby sarebbe un avvio davvero promettente.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy