Mercato Roma, Il Bayern vuole Pjanic, il Tottenham Osvaldo

Giocatori quasi incedibili e giocatori che con ogni probabilità non indosseranno la maglia giallorossa il prossimo anno

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

MERCATO ROMA PJANIC OSVALDO LAMELA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT –  “Non venderemo per fare cassa“, ha affermato James Pallotta. I gioielli della Roma rimarranno nello scrigno di Trigoria con buona pace delle tante big che vorrebbero portarli a casa loro.

Le tre “perle” che fanno gola ad alcuni tra i più importanti club europei sono Lamela, Marquinhos e Pjanic. Sulle tracce di quest’ultimo è il Bayern di Pep Guardiola che vede nel bosniaco un possibile rinforzo per il suo centrocampo. Non è un mistero, inoltre, che il Manchester City è interessatissimo a Marquinhos e Lamela tanto che sono stati intavolati dei colloqui per sondare la disponibilità a trattare.

Discorso diverso invece per Osvaldo che è dato ormai per sicuro partente: dal canto suo, l’argentino ha rifiutato lo Spartak Mosca nella speranza di raggiungere un club più prestigioso. Molto più allettante la prospettiva di trasferirsi a Londra, destinazione Tottenham.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy