Coppa Italia, Inter – Roma: informazioni sui biglietti

La società ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma il prossimo 17 aprile

La Coppa Italia
La Coppa Italia

COPPA ITALIA INTER ROMA INFORMAZIONI BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Dopo il derby di lunedì prossimo, la Roma avrà un altro impegno importante: il 17 aprile, infatti, a San Siro, sarà attesa dall’Inter per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi:

La gara, che avrà luogo il giorno 17/04/13 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza”, è valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2012-13.

Prevendita biglietti
Dalle ore 12.00 di lunedì 8, fino alle ore 19.00 di martedì 16 aprile 2013.

Punti vendita
Rivendite del circuito Best Union abilitate sul territorio nazionale e consultabili al link:  https://multichannel.bestunion.it/forumweb/multichannel.asp?p=0&o=102&t=FWEBIT

Prezzo
€ 19,00 (Settore Ospiti – Terzo Anello Blu)

Modalità di acquisto e limitazioni
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere As Roma Club Privilege o As Roma Club Away in originale, unitamente al documento d’identità. Tutte le informazioni utili per l’introduzione degli striscioni allo stadio sono reperibili al seguente link:  http://www.inter.it/it/stadio/striscioni.

Per vedere il comunicato ufficiale, clicca qui

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy