Diario del giorno, Si avvicina il Derby, Andreazzoli ancora non ha scelto

Il resoconto della giornata giallorossa

Tramonto Capitolino
Tramonto Capitolino

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Meno tre al Derby. Si avvicina la stracittadina di lunedì sera. La Roma reduce dalla sconfitta di Palermo, la Lazio da quella di coppa con il Fenerbahce. Andreazzoli ancora non ha sciolto i dubbi riguardanti la formazione da schierare contro Petkovic. Oggi a Trigoria il tecnico ha provato il centrocampo a 5 con Torosidis, Pjanic, De Rossi, Perrotta e Marquinho. Le scelte ancora non sono definite, c’è il dilemma Destro ancora da chiarire. L’unico a non essersi allenato col gruppo è stato Balzaretti, reduce da una sindrome influenzale.

Intanto Antonio Carlos Zago, membro dello staff giallorosso, ammette: “Lunedì Roma vs. Lazio, comincio a contare le ore”. Anche il suo ex compagno di squadra Abel Balbo ha parlato della gara: “Sinceramente non credo che i risultati precedenti possano influire. Il derby è una gara completamente a se stante, dove le motivazioni sono naturali e immediate”.

 

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy