DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Meno tre al Derby. Si avvicina la stracittadina di lunedì sera. La Roma reduce dalla sconfitta di Palermo, la Lazio da quella di coppa con il Fenerbahce. Andreazzoli ancora non ha sciolto i dubbi riguardanti la formazione da schierare contro Petkovic. Oggi a Trigoria il tecnico ha provato il centrocampo a 5 con Torosidis, Pjanic, De Rossi, Perrotta e Marquinho. Le scelte ancora non sono definite, c’è il dilemma Destro ancora da chiarire. L’unico a non essersi allenato col gruppo è stato Balzaretti, reduce da una sindrome influenzale.
Intanto Antonio Carlos Zago, membro dello staff giallorosso, ammette: “Lunedì Roma vs. Lazio, comincio a contare le ore”. Anche il suo ex compagno di squadra Abel Balbo ha parlato della gara: “Sinceramente non credo che i risultati precedenti possano influire. Il derby è una gara completamente a se stante, dove le motivazioni sono naturali e immediate”.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…