Mercato Roma, Ruznic (ag.Ilicic): “Non ho parlato con Sabatini”

Le dichiarazioni di Amir Ruznic, agente dell’attaccante sloveno del Palermo, sulle ultime voci di mercato

L'attaccante sloveno del palermo Josip Ilicic (Getty Images)
L’attaccante sloveno del palermo Josip Ilicic (Getty Images)

MERCATO ROMA RUZNIC AG. ILICIC / ASROMALIVE.IT – Intervenuto alla trasmissione Te la do io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport, l’agente di Josip Ilicic, Amir Ruznic, ha commentato le ultime voci di mercato che vorrebbero la Roma sulle tracce del proprio assistito. Queste le sue parole:

Ilicic è un possibile acquisto per il prossimo anno dell’As Roma?

“Non ho parlato con Walter Sabatini del diretto interessato. Sarei stato avvisato se lui avesse parlato col Palermo. Ci siamo visti con Zamparini e il giocatore e abbiamo discusso di come ci siano ancora 8 partire da giocare, dopo di allora si tireranno le somme. Poi il giocatore piace e la natura gli ha dato un grande talento. Non è detto che, se il Palermo dovesse retrocedere, lui lo lasci, io non l’ho mai detto. Il Presidente ha fatto un’intervista e dopo sono uscite delle indiscrezioni ma si vedrà, il Palermo ha ancora da dire la sua sulla salvezza.”

Roma può essere una grande occasione per Ilicic?

“Roma è una grande piazza e qui mi fermo, il ragazzo ha già avuto tanti problemi in questa stagione, è stato bersagliato dalla tifoseria non si sa per quale motivo e, non mi va di metterlo in difficoltà. Dopo queste 8 partite vedremo”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy