Trigoria, Roma in campo per l’allenamento (in aggiornamento)

Giallorossi scendono in campo per preparare il derby

La As Roma in allenamento
La As Roma in allenamento

TRIGORIA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Mancano due giorni all’atteso derby della capitale e la Roma scende in campo a Trigoria anche stamattina per preparare l’impegno di campionato. Andreazzoli farà ancora prove di formazione, cercando di recuperare anche Balzaretti influenzato. Mancheranno certamente gli squalificati Osvaldo e Piris.

La cronaca dell’allenamento:

Ore 10.45 – Scende in campo ora la squadra giallorossa.

Ore 10.50 – Si comincia con gli esercizi con il pallone. Assente ancora Balzaretti.

Ore 11.00 – Scambio del pallone per migliorare l’intesa palla al piede.

Ore 11.15 – Continua il lavoro con il pallone. Intanto i tifosi presenti all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini hanno vinto: la Roma ha deciso di aprire loro i cancelli tra 15 minuti per farli assistere all’allenamento.

Ore 11.35 – L’allenamento prosegue con un lavoro di circolazione palla.

Ore 11.40 – La Roma mantiene la promessa e permette ai tifosi presenti di entrare per assistere all’ultima parte della seduta. I tifosi si posizionano vicino al campo della Primavera. La prima squadra invece si trova sul campo B.

Ore 11.45 – Inizia la partitella.

Ore 11.55 – Continua la partitella. Andreazzoli sta provando De Rossi, Pjanic e Bradley a centrocampo, Torosidis a destra e Florenzi a sinistra, dove ieri invece aveva provato Marquinho. In attacco sempre Totti e Lamela, in difesa Burdisso, Marquinhos e Castan. Intanto i tifosi presenti ad assistere all’allenamento sono aumentati, ora sono circa 300.

Ore 12.00 – Continuano le prove tattiche. Andreazzoli testa anche Dodò al posto di Burdisso insieme a Marcos e Castan.

Ore 12.25 – Partitella ancora in corso.

Ore 12.30 – Terminata la partitella, i giocatori lasciano il campo: si conclude la seduta di allenamento.

(FINE)

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy