Fiorentina – Milan, Cento: “Bisognerebbe chiudere tutte le tribune autorità”

Il presidente del Roma Club Montecitorio ha commentato l’episodio che, al Franchi, ha visto protagonista Adriano Galliani

L'ad del Milan Adriano Galliani (Getty Images)
L’ad del Milan Adriano Galliani (Getty Images)

FIORENTINA MILAN CENTO CHIUDERE TRIBUNE AUTORITA’ / ASROMALIVE.IT – Il presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quel che è successo in Fiorentina – Milan, dove Galliani è stato costretto a lasciare lo stadio per via di una contestazione da parte dei tifosi ed è anche stato ferito un addetto alla sicurezza del Milan. Queste le parole di Cento: “Dopo quello che abbiamo visto nella tribuna autorità di Firenze, l’unica proposta seria è quella di chiuderle tutte. Dopo che per anni, infatti, si è tentato di raccontare all’opinione pubblica che il problema negli stadi erano le curve imponendo misure restrittive ai tifosi come le tessere del tifoso, i divieti di trasferta, i daspo, ora bisogna prendere atto che un problema serio c’è anche in queste aree vip degli stadiD’altra parte – ha aggiunto – se a Roma il Coni decide di chiudere finalmente alle tessere gratuite per i parlamentari le tribune d’onore dello stadio Olimpico, sarebbe finalmente auspicabile che analoghe iniziative siano finalmente prese in tutti gli altri stadi italiani anche di proprietà dei comuni“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy