Mercato Roma, giallorossi su Isimat-Mirin del Valenciennes

E’ un difensore centrale possente

Isimat-Mirin
Isimat-Mirin

ISIMAT MARIN / ASROMALIVE.IT – Il nome nuovo nel computo della costante ricerca di rinforzi in difesa, viene dalla Francia: secondo la stampa sportiva d’oltralpe, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Nicolas Isimat-Mirin, promettente centrale in forza al Valenciennes.

In diverse occasioni alcuni osservatori inviati da Sabatini avrebbero visionato le prestazioni del ventunenne, ricavando un profilo di tutto rispetto: appetito da diversi club sia di Ligue1 (Lione e Marsiglia su tutti) che di Premier (occhio a Tottenham, Fulham, Newcastle e Arsenal), Isimat-Mirin è valutato circa cinque milioni di Euro ed il suo contratto con il club biancorosso scadrà nel 2015. Non sono da escludere mosse giallorosse già nelle prossime settimane, quando si capirà meglio se investire o meno sul difensore, capace di collezionare 27 presenze in questa stagione ed un rendimento di ottimo livello.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUISE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy