ISIMAT MARIN / ASROMALIVE.IT – Il nome nuovo nel computo della costante ricerca di rinforzi in difesa, viene dalla Francia: secondo la stampa sportiva d’oltralpe, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Nicolas Isimat-Mirin, promettente centrale in forza al Valenciennes.
In diverse occasioni alcuni osservatori inviati da Sabatini avrebbero visionato le prestazioni del ventunenne, ricavando un profilo di tutto rispetto: appetito da diversi club sia di Ligue1 (Lione e Marsiglia su tutti) che di Premier (occhio a Tottenham, Fulham, Newcastle e Arsenal), Isimat-Mirin è valutato circa cinque milioni di Euro ed il suo contratto con il club biancorosso scadrà nel 2015. Non sono da escludere mosse giallorosse già nelle prossime settimane, quando si capirà meglio se investire o meno sul difensore, capace di collezionare 27 presenze in questa stagione ed un rendimento di ottimo livello.
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…