Roma-Lazio, Osvaldo non sarà presente allo stadio: è a Londra con la fidanzata

Le voci di una imminente partenza del giocatore acquistano consistenza ad ogni episodio

Pablo Daniel Osvaldo con la sua fidanzata
Pablo Daniel Osvaldo con la sua fidanzata

ROMA LAZIO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – A volte sembra che Pablo Daniel Osvaldo le polemiche se le vada a cercare. Oggi si gioca una partita fondamentale per la Roma non solo sul piano della classifica, ma anche su quello simbolico: è il giorno del derby della Capitale, una delle partite in assoluto più sentite dai tifosi.

L’attaccante argentino ha pensato bene di approfittare della squalifica per concedersi una vacanza a Londra con la fidanzata: nulla di irregolare, ma sembra fuori luogo la scelta di non vivere questo appuntamento così determinante allo stadio con i tifosi.

A molti la sua espulsione contro il Palermo è sembrata evitabilissima. Il suo rapporto con il pubblico giallorosso è tesissimo e questa scelta non farà che allargare il baratro che divide il calciatore dalla gente.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy