Roma-Lazio, Panucci: “Oggi segnerà De Rossi”

Considerazioni da parte dell’ex giallorosso sul derby che si disputerà tra poche ore

Christian Panucci
Christian Panucci

ROMA LAZIO PANUCCI / ASROMALIVE.IT – Prende la parola uno che di derby se ne intende: Christian Panucci. Attaccati gli scarpini al chiodo, l’ex giallorosso ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:

Il derby di Roma è unico, le squadre non si giocano un posto in Champions ma hanno l’Europa League a portata di mano. C’è una finale di Coppa Italia che potrebbe essere un altro derby, credo che conti molto per la Roma che ha perso l’andata. La Roma è caduta a Palermo in modo netto con poca qualità di gioco, poco sacrificio dei giocatori. E’ chiaro che la Roma all’Olimpico ha sempre fatto bene, ma il derby è una partita a sé. La vedo preoccupata, ma convinta di poter vincere. Secondo me giocherà con la difesa a 3, non metterei Lamela esterno di centrocampo perché sarebbe limitare un giocatore di grande qualità. I giallorossi hanno ritrovato Pjanic, lo schiererei dietro a Totti insieme a Lamela, con De Rossi e Bradley in mezzo al campo. L’uomo derby? Voglio andare contro corrente, sarà De Rossi. Un pronostico? 1-0 per la Roma, segna De Rossi al 68′”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy