As Roma, Laspada: “Su Osvaldo non è stata detta tutta la verità”

Dichiarazioni sulla Roma e i suoi interpreti

Pablo Osvaldo
Pablo Osvaldo

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – L’agente di mercato Laspada, fa il punto sulla situazione di alcuni giocatori giallorossi al portale Ilsussidiario.net. Ecco le sue dichiarazioni:

IL CASO-OSVALDO – “Se si può recuperare il rapporto con la Roma? Io penso di no perché c’è qualcosa che non quadra. Io credo che su Osvaldo non sia stata detta tutta la verità, perché si parla di comportamenti strani nei confronti dei tifosi e anche della società. Ma quali comportamenti? Nessuno ha ancora capito qualcosa sul caso Osvaldo“.

DE ROSSI E LA ROMA – “Se andrà via? Non credo, è una storia che va avanti da molti anni. De Rossi non andrà via a meno che non abbia voglia di fare nuove esperienze. Ma dipenderà anche dal tipo di offerta che arriverà alla Roma“.

SU LAMELA E PJANIC – “Considero entrambi i giocatori dei talenti di grande livello. Lamela gioca bene e non credo che la Roma voglia privarsi di un giocatore così talentuoso. Diverso il discorso per Pjanic. Il bosniaco è un trequartista tra i più forti in Europa, ma deve giocare in quel ruolo e non in altri a lui poco congeniali. Se si punterà su di lui come trequartista rimarrà certamente, altrimenti potrebbe anche andare via”.

IL FUTURO DI ANDREAZZOLI – “Non credo che resterà, laRoma potrebbe confermarlo come tattico nello staff della prossima stagione, ma punterà su un altro allenatore. Penso che la storia di Mazzarri-Napoli non sia ancora chiara, laRoma è in attesa”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy