Mercato Roma, affare Ilicic: le parole di Zamparini e del suo agente

Il patron rosanero e Amir Ruznic hanno parlato del possibile addio del centrocampista sloveno al Palermo

Il centrocampista sloveno del Palermo Josip Ilicic (Getty Images)
Il centrocampista sloveno del Palermo Josip Ilicic (Getty Images)

MERCATO ROMA AFFARE ILICIC PAROLE ZAMPARINI AGENTE /ASROMALIVE.IT – Da qualche settimana si sta parlando di un presunto interesse della Roma per Josip Ilicic. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha detto la sua al sito laroma24.it: “Per ora siamo concentrati sulla salvezza, i miei giocatori al momento non li tratto. In futuro vedremo, l’importante è fare punti per salvarci“.

Queste, invece, le parole dell’agente del giocatore, Amir Ruznic:

Ilicic-Palermo, un divorzio possibile?

Al momento non posso rispondere a questa domanda. Abbiamo avuto degli incontri con il Palermo poco più di un mese fa e siamo rimasti d’accordo di rivederci a fine anno. Ora Josip è concentrato sulla salvezza dei rosanero e vuole dare tutto per quella maglia. Poi penseremo al futuro, ma solo a fine stagione

Si parla con insistenza di un interessamento della Roma, ha parlato con Sabatini?

Non parlo con Sabatini da un po’ di tempo, almeno 6 mesi. Lui certamente conosce Josip, fu lui a lanciarlo a Palermo e sicuramente ne apprezza le qualità. I rapporti sono ottimi, ma è presto per parlarne. Tutti i discorsi sono rimandati, a fine anno valuteremo cosa fare anche per il bene del Palermo“.

Il calciatore gradirebbe la piazza?

Non mi metta in difficoltà…

In caso di retrocessione sarebbe scontato un addio?

Non vorrebbe dire molto per noi, ma è un giocatore che farebbe bene in qualsiasi squadra d’Europa…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy