Roma, ora spunta anche il nome di Muzzi per il futuro

La dirigenza avrebbe inserito nella lista dei nomi per la panchina, in vista del prossimo anno, anche l’attuale vice di Andreazzoli

Il vice allenatore della Roma Roberto Muzzi
Il vice allenatore della Roma Roberto Muzzi

ROMA NOME MUZZI FUTURO / ASROMALIVE.IT – E’ ormai da un po’ che si sta parlando di chi si siederà sulla panchina della Roma il prossimo anno. Di certo il derby di ieri non ha incrementato le possibilità di Andreazzoli, dato che la squadra ha offerto una prestazione di certo non brillante. Come si sa, le primissime scelte della dirigenza sembrano essere Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti mentre Walter Mazzarri è un po’ più defilato. Seguono Pioli e Donadoni. Sul sito repubblica.it, il giornalista Matteo Pinci ha fatto un altro nome: Roberto Muzzi, l’attuale vice di Andreazzoli. La dirigenza infatti sta cercando un allenatore capace di fare imporre un gioco alla squadra ma anche di curare la fase difensiva e di non possesso palla. Sembra che l’ex calciatore (che è stato su entrambe le sponde del Tevere) abbia queste qualità. Ma, qualora venisse presa una decisione del genere, come reagirebbero i tifosi?

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy