Calciomercato Roma, occhi sul portoghese Mota. Su Dragovic ci sono altre italiane

Si cercano giovani per implementare la rosa

Sabatini pensa al mercato
Sabatini pensa al mercato

MOTA DRAGOVIC / ASROMALIVE.IT – Mancano poche giornate alla fine del campionato, ma in casa Roma si lavora già per la prossima stagione. Il d.s. Walter Sabatini è attivissimo sul mercato e secondo alcune indiscrezioni, il dirigente giallorosso avrebbe messo gli occhi su Tomas Mota, giovanissimo esterno attualmente in forza al Porto. Il nuovo obiettivo romanista, è un mancino classe ’96, gravita nell’orbita della nazionale under 17 portoghese e vanta una notevole duttilità tattica; potendo ricoprire all’occorrenza, sia il ruolo di esterno basso, sia la posizione da centrocampista offensivo. Mota andrebbe quindi a sopperire una pesante mancanza nello scacchiere giallorosso, anche se la sua giovane età lascia presagire un periodo di crescita nella Primavera di Alberto De Rossi, monitorandone l’adattamento per un’eventuale passaggio poi nella prima squadra.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com dopo Milan e Roma anche la Lazio ha iniziato a seguire con grande interesse le prestazioni di Aleksandar Dragovic, difensore austriaco del Basilea. Il centrale classe 1991 è uno dei giovani più appetiti del calcio internazionale, ma la società del presidente Lotito ha iniziato a sondare il terreno per capire le reali possibilità di chiudere l’operazione. Dragovic (22) è attualmente sotto contratto con il Basilea fino al giugno 2015.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy