As Roma, Osvaldo è triste

“Bisogno d’amore”, secondo la Gazzetta è la diagnosi della situazione del calciatore

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

AS ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – La fuga d’amore a Londra di Pablo Daniel Osvaldo proprio nel cruciale giorno del derby ha allargato ulteriormente la spaccatura tra l’italo-argentino e il popolo giallorosso, molto sensibile a questo tipo di mancanze.

Ieri l’attaccante ha avuto un colloquio con Walter Sabatini ricostruito oggi dalla Gazzetta dello Sport. Il ds vuole adottare una linea conciliante: mettere sotto la lente di ingrandimento i disagi e le intemperanze del calciatore non farebbe che amplificarle. Meglio dunque mantenere un basso profilo anche perchè, è indubbio, basterebbero qualche partita buona, impegno in campo e un maggiore attaccamento alla maglia per a far tornare Osvaldo il beniamino dei tifosi che era. Invece il ragazzo si sente braccato da una tifoseria che, a suo parere, non lo ama più e sa solo criticare.

La Roma, dal canto suo, non può non iniziare a farsi delle domande circa la necessità di tenere in rosa un elemento tanto esuberante. Se il suo futuro sarà lontano dalla Capitale, assai probabile, quello che ora è importante è non far tracollare il valore del calciatore sul mercato.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!