As Roma, Via agli abbonamenti e domenica debutta la nuova card

Si coronano di successo le iniziative giallorosse per spingere i tifosi ad andare allo stadio

coreografie

AS ROMA ABBONAMENTI NUOVA CARD / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri è partita la nuova campagna abbonamenti della Roma che, tra i vari vantaggi, prevede quello di poter partecipare direttamente al progetto grafico della terza maglia che la squadra indosserà nella prossima stagione. Da questo punto di vista, la dirigenza giallorossa può ritenersi soddisfatta dal momento che può registrare un significativo +13% per quel che riguarda le presenze allo stadio rispetto ad un anno fa. Questo dato, già di per sè ottimo, è anche superiore di due punti abbondanti alla media della serie A.

Con la trasferta di Torino debutterà la Roma Club Away, la carta che permetterà ai tifosi di seguire la squadra di Andreazzoli  in trasferta anche senza la tessera del tifoso.

A parte dunque i risultati sul campo che tardano ad arrivare, la Roma può consolarsi al botteghino dove tutti gli indici sono preceduti dal simbolo +.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy