Coni, Malagò: “Il derby? Una supersconfitta per Roma e per lo sport”

Le parole del numero uno del Coni in occasione della presentazione della 70esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

CONI MALAGO’ DERBY / ASROMALIVE.IT – Molto duro il presidente Malagò sugli incresciosi episodi di violenza accaduti il giorno del derby della Capitale. Giustamente, costituiscono una problema a cui va trovata una soluzione e, più in generale, sono manifestazioni della scarsa cultura sportiva che caratterizza questo paese.

Di seguito le sue parole: “I fatti del derby sono una supersconfitta per Roma e per lo sport. Ne ho parlato ieri con il prefetto di Roma, Pecoraro, dobbiamo ragionare tutti di questo problema, sia uomini di sport che uomini delle Istituzioni, sederci intorno a un tavolo per risolvere una volta per tutte questo problema“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy