DERBY ALEMANNO / ASROMALIVE.IT – Si unisce al coro del prefetto, il sindaco di Roma Gianni Alemanno: il derby si deve giocare alla luce del sole. Forte il rimprovero del primo cittadino: “Mai più un derby di sera? Sono d’accordo con il prefetto, bisogna fare uno sforzo perchè le scelte di programmazione siano attente all’immagine della città e dell’ordine pubblico. Ma allo stesso tempo sono contrario alle porte chiuse, la ritengo una sconfitta. Dobbiamo prestare attenzione a quanto dicono il prefetto e il questore, le autorità ci danno le giuste indicazioni per sradicare la pianta negativa del tifo aggressivo e violento. Ora però le società devono fare un grande investimento culturale ed educativo per indirizzare il tifo nella direzione giusta. Con impegno e attenzione possiamo superare tutto questo senza arrenderci e chiudere gli stadi“.
Torna poi a parlare del progetto dello stadio, il più ambizioso, forse, della società americana: “Il progetto dello stadio della Roma non solo è pronto, ma i primi passi essenziali sono stati fatti. Attendiamo da un momento all’altro una nuova comunicazione da parte dei costruttori e della societa’ giallorossa per cominciare a far vedere come sara’ questo nuovo stadio“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…