Mercato Roma: si prova Ilicic, ma lui smentisce

Lo sloveno sarebbe il primo nome sulla lista di Sabatini

Josip Ilicic
Josip Ilicic

ILICIC / ASROMALIVE.IT – Archiviati i sogni Champions e in attesa della semifinale di coppa Italia che vale una stagione, la dirigenza giallorossa si è messa al lavoro per il progetto Roma 3.0 che prevede – a prescindere dalla scelta dell’allenatore – una campagna acquisti decisamente meno dispendiosa rispetto al passato. Anche per questo Sabatini si sta muovendo con grande anticipo ed è sul punto di chiudere il primo colpo: Ilicic del Palermo. Il centrocampista sloveno è stato l’ultimo acquisto del ds in Sicilia. «È un giocatore di altissimo livello, merita un top club», ha dichiarato a più riprese Sabatini che ha sferrato l’assalto decisivo 10 giorni fa in occasione di Palermo-Roma. Zamparini ha dato la disponibilità a cedere Ilicic in cambio di qualche giovane, soprattutto se il Palermo dovesse retrocedere (piacciono Caprari e Bertolacci). Non ci sarebbero problemi per l’ingaggio, visto che il giocatore guadagna 500mila euro. Anche il procuratore del 25enne, Ruznic, non smentisce la trattativa: «Tra le due parti intercorrono ottimi rapporti, a fine stagione faremo le nostre valutazioni».

L’attaccante del Palermo Josip Ilicic ha parlato alla stampa slovena del suo futuro.“Nonostante tutte le voci di mercato che girano non sono stato contattato da nessuno. Adesso penso solo a finire bene  la stagione col Palermo, poi parlerò col presidente Zamparini e con i dirigenti e valuteremo cosa sarà meglio del mio futuro. Ora devo concentrarmi sul campionato del Palermo e aiutare la squadra a restare in Serie A”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy