The New York Times, Bradley e la sua esperienza romana

Un omaggio del famoso quotidiano all’americano a Roma

Michael Bradley
Michael Bradley

THE NEW YORK TIMES BRADLEY / ASROMALIVE.IT – Oggi sul New York Times è apparso un articolo tutto dedicato all’americano e giallorosso Michael Bradley. Il pezzo ripercorre la carriera del calciatore, dal Chievo fino al salto di qualità con la Roma complice l’arrivo di mister Zeman che necessitava “Di un centrocampista da affiancare a De Rossi e che potesse fungere da mentore per il giovane Florenzi“.

Il giornalista autore del pezzo racconta tutta la prima parte del campionato della Roma, gli inizi difficili per il Boemo e i momenti burrascosi per alcuni giocatori come De Rossi e Stekelenburg. L’articolo è un plauso al calciatore che, nonostante le circostanze non sempre sorridenti, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in campo e fuori.

Sottolinea infatti come Bradley si senta perfettamente integrato nella cultura italiana a partire da un’ottima conoscenza della lingua.

In poche parole: “Dal suo arrivo Bradley è divenuto un leader e un modello. L’americano a Roma ha davvero trovato il suo equilibrio“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy