THE NEW YORK TIMES BRADLEY / ASROMALIVE.IT – Oggi sul New York Times è apparso un articolo tutto dedicato all’americano e giallorosso Michael Bradley. Il pezzo ripercorre la carriera del calciatore, dal Chievo fino al salto di qualità con la Roma complice l’arrivo di mister Zeman che necessitava “Di un centrocampista da affiancare a De Rossi e che potesse fungere da mentore per il giovane Florenzi“.
Il giornalista autore del pezzo racconta tutta la prima parte del campionato della Roma, gli inizi difficili per il Boemo e i momenti burrascosi per alcuni giocatori come De Rossi e Stekelenburg. L’articolo è un plauso al calciatore che, nonostante le circostanze non sempre sorridenti, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in campo e fuori.
Sottolinea infatti come Bradley si senta perfettamente integrato nella cultura italiana a partire da un’ottima conoscenza della lingua.
In poche parole: “Dal suo arrivo Bradley è divenuto un leader e un modello. L’americano a Roma ha davvero trovato il suo equilibrio“.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…