Torino-Roma, Rizzitelli: “Partita chiave per entrambe, ma non ultima spiaggia”

Il doppio ex dice la sua sul match di domenica

L'ex giallorosso Rizzitelli (Getty Images)
L’ex giallorosso Rizzitelli (Getty Images)

RIZZITELLI / ASROMALIVE.IT – Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante di Roma e Torino, ha rilasciato un’intervista al portale torinogranata.it nella quale ha parlato anche della prossima sfida di campionato tra le due squadre:

“Torino-Roma? Il bello di questa sfida sta nel fatto che può essere una sorta di partita chiave per entrambe le squadre senza però rappresentare di fatto l’ultima possibilità. Il Toro se vince è salvo, ma è anche vero che se dovesse andare incontro a un risultato negativo avrebbe ancora margine sulle ultime in classifica tre oltre ad altre sei partite da giocare. Per quanto riguarda i giallorossi, poi, sono ancora in corso per un posto in Europa League e anche nel loro caso un eventuale ko non precluderebbe definitivamente le ambizioni di Coppa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy