Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato, Ghirardi: “Donadoni rimarrà a Parma”

Calciomercato, Ghirardi: “Donadoni rimarrà a Parma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51

Notizie per le nuove panchine

Ghirardi
Ghirardi

CALCIOMERCATO DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Negli ultimi giorni, per il futuro della panchina giallorossa, era uscito il nome di  Roberto Donadoni. La notizia è subito stata smentita dal presidente del Parma Ghirardi. Ecco le sue dichiarazioni in merito: ““Si parla più di lui che del Parma e questo mi dà fastidio. Ha detto che rimarrà con noi e che è contento. Confermo anch’io che finirà così perché siamo felici anche noi di quello che sta facendo alla guida della squadra. Donadoni è una persona aperta al dialogo e si esprime con sincerità con i suoi interlocutori. Ecco perché a volte, quando voi giornalisti gli manifestate il gradimento di qualche grande nei suoi confronti, lui argomenta e si apre”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!