Nazionale, si svolgerà regolarmente l’amichevole con l’Argentina per il Papa

Si è liberata la data del 14 agosto

Papa Francesco
Papa Francesco

AMICHEVOLE PAPA / ASROMALIVE.IT – L’amichevole Italia-Argentina in onore di Papa Francesco molto probabilmente si disputerà il prossimo 14 agosto. Dopo che nelle scorse settimane la Seleccion aveva dovuto rinunciare a causa di una precedente amichevole contro la Russia già programmata, proprio oggi è arrivato il forfait della Nazionale guidata da Fabio Capello. Il motivo della rinuncia è dovuto al fatto che la sfida con l’Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, rinviata per neve lo scorso 22 marzo si recupererà proprio il 14 agosto.

Questa inattesa intercessione della Provvidenza alza le chance di vedere la superpartita estiva a Roma fra gli azzurri e l’Argentina per celebrare Papa Bergoglio. Nei prossimi giorni sono previsti aggiornamenti al riguardo e la probabile ufficialità.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy