Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, dopo Torino tutti in ritiro per la Coppa: anche gli squalificati

Roma, dopo Torino tutti in ritiro per la Coppa: anche gli squalificati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:51

Osvaldo e Burdisso resteranno dunque nel gruppo

Nicolas Burdisso, insieme a Osvaldo resterà nel gruppo dopo domenica
Nicolas Burdisso, insieme a Osvaldo resterà nel gruppo dopo domenica

RITIRO / ASROMALIVE.IT – Tutti in ritiro, nessuno escluso. La Roma prova a fare gruppo nel momento decisivo della stagione. La squadra giallorossa partira’ domani per Torino, dove domenica pomeriggio disputera’ la sfida di campionato contro i granata; poi, in vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia contro l’Inter del 17 aprile a San Siro, restera’ fuori sede, allenandosi nel centro sportivo a Novarello.

Il tecnico Andreazzoli portera’ al nord l’intera rosa, compreso De Rossi, sicuro assente col Torino a causa di un problema alla caviglia destra, ma recuperabile per la successiva sfida in coppa contro i nerazzurri. Diverso il discorso per Burdisso e Osvaldo, utilizzabili con i granata, ma squalificati per la semifinale di Milano. Entrambi, comunque, prenderanno parte al ritiro di Novara, voluto a Trigoria da dirigenza e allenatore a scopo ”motivazionale, non punitivo”. E forse anche per evitare di trovarsi nuovamente in imbarazzo a causa dei comportamenti di Osvaldo che, approfittando della squalifica nel derby, aveva fatto storcere la bocca a tutti, volando a Londra con la propria fidanzata, mentre i compagni erano in campo nella stracittadina.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!