DI LIVIO / ASROMALIVE.IT – La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato l’ex romanista Angelo Di Livio per parlare della partita di Torino di domenica, anche in relazione alla semifinale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Inter.
Nel derby Andreazzoli ha schierato una difesa a 4 dopo aver proposto sempre il reparto a 3 nelle gare precedenti: a Torino quale schieramento proporrebbe?
“Con la Lazio era normale giocare a 4, perché la Lazio aveva una punta sola e si sarebbero persi troppi uomini. Col Torino tornerei a 3, perché ha attaccanti importanti”.
In avanti, vista la squalifica in Coppa Italia di Osvaldo, schiererebbe l’italoargentino dal primo minuto nonostante un rapporto forse deteriorato con squadra e ambiente?
“Io farei giocare Destro dall’inizio, perché mi piace molto e va recuperato. Lo farei giocare fin quando ce la fa per fargli fare minutaggio. Osvaldo si deve assumere le sue responsabilità, purtroppo ci sono tanti fatti negativi. Mi dispiace perché è un giocatore di livello molto superiore alla norma”.
In generale, visto l’imminente ritorno della semifinale di Coppa Italia, farebbe turnover per la gara contro il Torino di domenica?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…