Inter, Stramaccioni: “Contro la Roma non giocherà Palacio”

Mercoledì si deciderà se la Roma avrà accesso alla finale in un derby che varrà il trofeo della Coppa Italia

Andrea Stramaccioni
Andrea Stramaccioni

INTER STRAMACCIONI ASROMA / ASROMALIVE.IT – Se la Roma arranca in Campionato, la Coppa Italia è un traguardo a portata di mano che darebbe un senso ad una stagione fino a ora per la massima parte da buttare. Inoltre garantirebbe l’ingresso in Europa su palcoscenici da cui i giallorossi sono assenti da troppo tempo.

Per poter però accedere alla finale la squadra di Andreazzoli deve vedersela con l’Inter di Stramaccioni. Proprio oggi il tecnico nerazzurro si è espresso in merito: “La gara con la Roma è sì per noi importantissima, ma vogliamo finire bene il campionato dando tutto. La partita prima di una gara importante assume un valore importante perché ti permette di arrivare con la testa giusta. La squadra è concentrata alla gara di domani. Al fischio finale penseremo soltanto alla Roma. Speranze di vedere Palacio con la Roma? No, non credo giocherà”. 

Il tecnico nerazzurro è tornato anche sulla questione arbitri e sull’eventualità che la gara contro il Cagliari potesse essere anticipata: “No, anche la Roma gioca domenica quindi nessun problema. Sorrido perché quando la gara di Tim cup fu rinviata contavo di recuperarli tutti”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy