Mercato Roma, ag.Aubameyang: “L’anno scorso Roma interessata, ora non so”

Oscar Damiani parla del suo assistito

L'attaccante del saint Etienne Pierre Aubameyang
L’attaccante del saint Etienne Pierre Aubameyang

AUBAMEYANG/ ASROMALIVE.IT- Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento della Roma per l’attaccante del Saint-Etienne Pierre-Emerick Aubameyang. La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato il suo agente, Oscar Junior Damiani, per parlarne:

Quanto c’è di vero nelle notizie che vorrebbero la Roma su Aubameyang?
“Per quanto riguarda la Roma è una cosa dell’anno scorso, ho avuto modo di parlarne con Sabatini. La Roma era interessata e lui mi ha chiesto informazioni, poi i giallorossi hanno preso Destro e non ho più incontrato il direttore sportivo. Non saprei se la Roma è ancora interessata, in passato sicuramente”.

Quindi non ha avuto contatti recenti con Sabatini?
“Recentemente non sono stato contattato”.

Sa se invece Roma e Saint-Etienne possono aver avuto contatti per il giocatore?
“Impossibile, perché anche l’anno scorso fui io a fare da tramite e perché il Saint-Etienne ha la finale di Coppa di Lega sabato prossimo e fino a quel giorno non vuole parlare di mercato”.

Il padre avrebbe dichiarato nei giorni scorsi che la Roma sarebbe stata pronta a pagare la somma necessaria…
“Sono stato col padre ieri sera, ma non è una cosa di quest’anno. Siamo stati a cena lo scorso anno, il padre ha giocato nella Triestina quando il DS era Sabatini e quindi si conoscono. Però c’ero sempre io quando si sono visti, non hanno mai parlato tra loro senza che io facessi da tramite”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!