Torino, Ventura: “Contro la Roma, sarà una partita diversa rispetto all’andata”

La squadra di Andreazzoli, al contrario, spera di replicare il risultato archiviato allo stadio Olimpico

Giampiero Ventura
Giampiero Ventura

TORINO VENTURA / ASROMALIVE.IT – Anche il tecnico granata, Giampiero Ventura, si è sottoposto oggi alle domande dei giornalisti in vista della partita di domani pomeriggio tra la Roma e il Torino.

Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club piemontese:

Abbiamo la consapevolezza di dover fare ancora punti per raggiungere l’obiettivo, ma anche quella di trovarci di fronte ad una squadra di alto livello. Ora ci attende un ciclo di partite difficili: se riusciremo a fare punti potremo trasformare la nostra annata da ‘importante’ a ‘straordinaria’. La partita di andata? Ricordo che c’erano due rigori in una sola azione. Oltre a quello ricordo anche che fino ad un quarto d’ora dalla fine eravamo 0-0 senza subire nulla di particolare. Tolto il derby tutte le partite sono uguali: non importa dove faremo i punti, l’importante sarà farli. All’Olimpico esordì anche Diop, che non sarà di questo match in quanto verrà aggregato alla Primavera in occasione della delicata sfida contro la Fiorentina. Sarà una partita diversa dall’andata perchè loro hanno trovato maggiore serenità e hanno anche cambiato modo di giocare con l’arrivo di Andreazzoli. La campagna acquisti della Roma è stata di alto livello: hanno acquistato giovani di assoluto valore che tra qualche anno potranno costituire un’ossatura importante per la formazione giallorossa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!