Radio, Lorella Cuccarini: “Totti è un campione non solo in campo, ma anche nella vita”

Nota tifosa giallorossa rivela la sua passione per il Capitano Francesco Totti

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

RADIO LORELLA CUCCARINI / ASROMALIVE.IT – La nota showgirl Lorella Cuccarini ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica Centro Suono Sport ai microfoni della trasmissione “Bar Forza Lupi“.

Di seguito le sue parole:

Da grande tifosa della Roma avrai sicuramente un giocatore preferito..

E’ sicuramente il Capitano. Ho proprio una passione per lui. E’ strepitoso, è un uomo che fa sempre la differenza. Ci regala sempre delle prodezze. Un campione non solo in campo ma  un campione anche nella vita. Un ragazzo generoso che non è mai cambiato. Anche nelle iniziative che segue dal punto di vista sociale, è veramente una persona splendida. Un campione come lui è un modello che ha una grande responsabilità e lui ha un cuore grandissimo”.

Da donna di spettacolo, come lo vedi Francesco in tv, magari al tuo fianco?

“Lo vedrei benissimo, sarei contentissima di fare uno spettacolo insieme a Totti. Lui fa parte di una generazione di fenomeni. E’ fantastico, mi capita anche di vedrlo nelle pubblicità, mi fa divertire tantissimo, è meraviglioso. Riesce a prendersi con sana leggerezza. E’ una persona semplice e soprattutto umile”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy