Torino-Roma, Scarchilli: “Spero che la Roma non sia già con la testa al ritorno di Coppa Italia”

Ultime parole prima della partita tra le due squadre

Alessio Scarchilli
Alessio Scarchilli

TORINO ROMA SCARCHILLI / ASROMALIVE.IT – Appena un’ora prima della gara tra la Roma e il Torino. Si esprime in merito il doppio ex ai microfoni di tuttomercatoweb.it. Queste le parole di Alessio Scarchilli:

UNA PARTITA DELICATA – “Per la Roma il sogno della Champions è abbastanza lontano, per il resto visto che la lotta per l’Europa League è agguerrita non si possono commettere passi falsi. La Roma arriva da un pareggio un po’ rocambolesco dove sembrava che stesse per subire il colpo del ko e invece, per fortuna, dopo l’errore di Hernanesin occasione del rigore, si è ripresa e avrebbe potuto anche vincere. A Torino sarà una partita difficile perché la squadra di Ventura gioca bene a calcio, è una formazione consolidata che gioca da tempo insieme. La Roma non troverà un Torino così agguerrito perché non ha la necessità incombente di conquistare punti poiché non ha l’acqua alla gola per cui sarà una bella partita e molto dipenderà dalla Roma che ha la capacità di vincere con chiunque, ma anche di perdere con qualsiasi altra squadra. Spero che la Roma non sia già con la testa al ritorno di coppa Italia con l’Inter che rappresenta un’altra opportunità importante per accedere all’Europa League, quindi a Torino mi auguro che possa fare risultato”.

LE VOCI SU DE ROSSI E OSVALDO – “In una piazza come quella della Roma che è molto umorale quando le cose non vanno benissimo ogni voce può essere motivo di distrazione. Credo che all’interno dello spogliatoio ne siano consapevoli ed io mi rifaccio sempre a quello che vedo in campo e alle prestazioni e c’è da dire che la Roma quest’anno ha sprecato tanti punti per cui adesso deve concentrarsi e fare uno sforzo in più. Bisogna onorare questo campionato e arrivare a una posizione che consenta di accedere alle coppe europee per i programmi di tutti e per le soddisfazioni personali dei singoli giocatori e della società. A fine stagione poi si tireranno le somme e si vedrà il da farsi e ognuno deciderà cosa è meglio per lui, ma in questo momento i discorsi personali vanno messi da parte e pensare alla squadra e all’obiettivo Europa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy