Inter-Roma, Moratti: “Ci rimane solo la Coppa, spero Alvarez sia decisivo”

Parla Massimo Moratti a due giorni dalla semifinale

Massimo Moratti
Massimo Moratti

MORATTI COPPA ITALIA / ASROMALIVE.IT – Ecco l’intervista al presidente interista-

Presidente, un’altra sconfitta per l’Inter.

“Certamente ieri è stata una giornata in cui ci si aspettava che ci fosse una ripresa, un risultato positivo, forse sarebbe bastato anche un pari per non continuare nelle sconfitte. Così non è stato e bisogna darsi una carica, qui ogni tre giorni o sette giorni giochi e non puoi abbandonarti. Devi riprenderti con tutta l’attenzione possibile e con i giocatori contati, secondo quanto mi pare di capire”.

Conferma la fiducia a Stramaccioni?

“Stiamo facendo un campionato difficile e abbastanza drammatico da un punto di vista degli infortuni, non posso fare altro che sostenerlo e sperare che si inventi qualcosa che è difficile da inventare ma che con un po’ di fortuna e fantasia si può tirare fuori”.

La sfida con la Roma è il bivio per il tecnico?

“Con la Roma è tutto relativo, è una semifinale e non una finale ma ovviamente si può andare avanti. Ormai rimane l’ultima cosa perché al campionato ormai c’è poco da pensarci. Stramaccioni farà quello che può, i giocatori di certo ce la mettono tutta”.

Gli errori continui contro l’Inter fanno ripensare alle parole di Mourinho sugli arbitri?

“Mourinho mi diceva anche: Come fai a rimanere qui? Non è possibile ha tutti contro, è troppo difficile. Gli dissi che il bello dell’Inter è proprio quello e lo sapeva. L’errore di ieri mi è sembrato fosse proprio un errore, Pinilla lo ha fatto sembrare tale ma non è stato bravo per un cavolo (sorride, ndr). L’Inter però deve avere un orgoglio superiore se ce la fa, perché è stato il primo gol; poi se non ce la fa è per i tanti infortuni, come nel caso di Gargano, che non permettono di giocarsela al massimo della competitività”.

Un po’ di ottimismo per la Coppa Italia c’è?

“Alcune volte ci sono società dilettantistiche che arrivano in fondo nelle Coppe nazionali, per cui ce la giochiamo anche con le assenze”.

Magari Alvarez sarà decisivo contro la Roma: cosa crede?

“Spero sia l’uomo decisivo contro la Roma, di certo”.

 

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy