Inter-Roma, Sabatini: “Gara fondamentale per noi”. E mette in guardia la squadra

Il ds della Roma intercettato da Sky

Il ds giallorosso Walter Sabatini
Il ds giallorosso Walter Sabatini

SABATINI SKY / ASROMALIVE.IT – Il ds della Roma, Walter Sabatini, è stato intercettato da Sky Sport a Milano, dove la Roma alloggerà stasera in vista della sfida di domani contro l’Inter.

“Sensazioni? Sarà una gara eccitante, una gara bellissima tra due squadre che meritano di giocarla. Noi veniamo da un buon risultato, ci siamo preparati bene, ci teniamo molto. sarà una gara molto importante e sarà molto difficile. I giocatori sanno che, vincendo domani, ci procureremmo un finale di stagione eccitante per noi e per i nostri tifosi. E’ una gara fondamentale per la nostra stagione. Se l’Inter incerottata può far crescere la pressione su di noi? Hanno un organico all’altezza, sono stati sfortunati quanto noi in alcune circostanze. Si giocheranno la gara alla pari con noi, sarà una bella gara. Sappiamo di giocare contro una squadra fortissima, che ha l’orgoglio della grande squadra. Non ci siamo costruiti pensieri favorevoli da questo punto di vista”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy