Argentina, Pres.San Lorenzo: “Derby in presenza del Papa per un triangolare benefico”

Un’idea sicuramente da prendere in considerazione anche per il lodevole scopo che si prefigge

Il Pontefice Francesco I
Il Pontefice Francesco I

ROMA LAZIO SAN LORENZO / ASROMALIVE.IT – La passione del nuovo Papa per il calcio non poteva passare inosservata. E se le male lingue sostengono che il Pontefice sia più vicino alla Lazio per un’affinità di colori con la squadra argentina che tifa, il San Lorenzo, per ora, noi giallorossi rimaniamo con il beneficio del dubbio.

Il presidente del San Lorenzo, Matìas Lemmens, cova in ogni caso un progetto interessante: organizzare un triangolare tra la Roma, la Lazio e la squadra argentina con scopo benefico. Ha infatti affermato: “Abbiamo la possibilità di giocare con Lazio e Roma il 10 agosto nella capitale. Sarebbe un triangolare a cui assisterebbe anche Papa Francesco e il ricavato sarà destinato alle bidonville della città di Buenos Aires. Papa Francesco? E’ uno di noi, una persona normale con un ruolo importante”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy