Coppa Italia, In 4 rischiano di saltare l’eventuale derby

Particolare attenzione oggi in campo per i diffidati Bradley, Castan, Florenzi e Lamela

Hand holding up a yellow card

COPPA ITALIA DIFFIDATI / ASROMALIVE.IT – La sensazione che si respira oggi leggendo i giornali o le dichiarazioni degli interpellati è che la Roma sia la favorita per la partita di questa sera.

Si spera che tanta sicurezza non faccia perdere un briciolo di concentrazione per una gara tutt’altro che scontata contro un’avversaria che, sebbene in difficoltà per via degli infortuni, può mettere i giallorossi in situazioni di grande criticità (cosa poi che a volte, inspiegabilmente, riesce anche a squadre ben più scarse dell’Inter…).

Se però si vuole tenere un occhio un po’ più in là delle immediate 24 ore, se non si crede alla scaramanzia e non si vuole rinunciare a un piccolo sogno, allora è bene che quattro giallorossi oggi siano particolarmente cauti: su BradleyCastanFlorenzi Lamela pende una diffida che in caso di ulteriore sanzione significherebbe saltare un derby che vale la finale di Coppa Italia.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy