COPPA ITALIA DIFFIDATI / ASROMALIVE.IT – La sensazione che si respira oggi leggendo i giornali o le dichiarazioni degli interpellati è che la Roma sia la favorita per la partita di questa sera.
Si spera che tanta sicurezza non faccia perdere un briciolo di concentrazione per una gara tutt’altro che scontata contro un’avversaria che, sebbene in difficoltà per via degli infortuni, può mettere i giallorossi in situazioni di grande criticità (cosa poi che a volte, inspiegabilmente, riesce anche a squadre ben più scarse dell’Inter…).
Se però si vuole tenere un occhio un po’ più in là delle immediate 24 ore, se non si crede alla scaramanzia e non si vuole rinunciare a un piccolo sogno, allora è bene che quattro giallorossi oggi siano particolarmente cauti: su Bradley, Castan, Florenzi e Lamela pende una diffida che in caso di ulteriore sanzione significherebbe saltare un derby che vale la finale di Coppa Italia.
Sara Mascigrande
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…