Inter – Roma, Canovi: “Bergonzi, non mi piace. Vuol sempre essere protagonista…”

Le parole del decano dei procuratori sulla sfida di questa sera

L'arbitro Mauro Bergonzi
L’arbitro Mauro Bergonzi

INTER ROMA CANOVI BERGONZI PROTAGONISTA / ASROMALIVE.IT – Anche l’avvocato Dario Canovi, decano dei procuratori, ha voluto dare la sua opinione sul match di stasera tra Inter e Roma. Queste le sue parole ai microfoni di Centro Suono Sport:

Come vedi la semifinale di questa sera tra Inter e Roma?
L’ Inter in questo momento è una squadra disastrata con 14 giocatori infortunati. Dalla sua parte potrebbe avere l’orgoglio, dovuto al fatto di giocare in casa davanti ai suoi tifosi. Nonostante le attuali difficoltà penso che Stramaccioni sia un ottimo allenatore, che ha fatto miracoli con la squadra che gli hanno messo a disposizione. La Roma, comunque, deve vincere la partita, se non lo facesse sarebbe terribile, non può commettere l’ errore di sottovalutare l’ avversario. Entrambe le squadre questa sera si giocano un’ intera stagione“.

Ti aspetti l’ impiego di Perrotta e Florenzi?
Sì ho questa sensazione. Florenzi, soprattutto, è un giocatore al quale non rinuncerei mai, è un centrocampista completo che sa arrivare con facilità al tiro e al goal“.

Quali sono le certezze dell’ Inter per stasera?
Secondo me ne ha ben poche, si vede dall’ attacco con Rocchi che non giocava nemmeno nella Lazio. Deve sperare di fare un goal fortunoso nella prima mezz’ ora e difenderlo fino alla fine,anche se la difesa dell’Inter è una tra le più battute d’ Italia, anche se hanno un ottimo portiere. Se la Roma non vincesse con Totti e Lamela in attacco sarebbe clamoroso. Per quanto riguarda gli arbitri, in questo momento bisogna dire che non amano l’Inter: anche domenica si sono viste cose clamorose contro i nerazzurri. Bergonzi non mi piace vuole essere sempre il protagonista della partita. Comunque la Roma non ha molto da temere questa sera“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy