Inter-Roma, Di Biagio: “La qualificazione della Roma non è affatto scontata”

Le parole dell’ex giallorosso sulla partita di stasera e sull’esperienza di Zeman

 Gigi Di Biagio
Gigi Di Biagio

INTER ROMA DI BIAGIO / ASROMALIVE.IT – Una voce, quella di Luigi di Biagio, che invita alla cautela al contrario della maggioranza che dà la Roma già in finale. Questa squadra ha dimostrato quanto il “facile” può diventare “complicatissimo” in generale, figuriamoci in una partita così importante e carica di aspettative.

Ecco le parole dell’ex giallorosso e attuale selezionatore dell’Italia Under 20:

“E’ una semifinale tra due squadre che vivono una classifica sicuramente diversa rispetto al loro potenziale: l’Inter è alle prese con un momento difficile soprattutto per via degli infortuni, ma ho visto la partita contro il Cagliari, e secondo me i nerazzurri hanno offerto per lunghi tratti della gara un’ottima prestazione. Il passaggio del turno così per i giallorossi (2-1 all’Olimpico, ndr), non è affatto scontato. Ho la sensazione poi che gli uomini di Stramaccioni possano tirar fuori una grande prova, si compatteranno come è già successo in altre occasioni“.

Chiama in causa in recente passato targato Zeman: “A Trigoria il feeling è ottimo con Baldini, Sabatini e lo stesso Andreazzoli e chiaramente lo era anche con Zeman. Mi dispiace tantissimo per come è andata. Resto convinto infatti che con il boemo si sarebbero potuti raggiungere dei risultati importanti ma purtroppo la stagione è andata diversamente… De Rossi? Ero sicuro che aveva le qualità e capacità per il gioco del mister Zeman. Mi sono confrontato spesso con lui, ma la pensavamo diversamente: per l’ex tecnico giallorosso De Rossi infatti era un centrocampista interno”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy