Mercato Roma, Ag.Lobont: “Stiamo lavorando per il rinnovo”

A quanto pare, il portiere rumeno resterà in giallorosso un’altra stagione

Bogdan Lobont
Bogdan Lobont

MERCATO ROMA LOBONT / ASROMALIVE.IT – Bogdan Lobont a giugno vedrà scadere il contratto che lo lega alla Roma. In questa stagione si è visto poco all’opera anche a causa dell’infatuazione di Zeman per Goicoechea che ha causato il ben più clamoroso accantonamento di Stekelenburg.

Così è stato intervistato dalla redazione di calciomercato.it il procuratore del calciatore rumeno per avere qualche delucidazione in merito al futuro del suo assistito.

Queste le sue parole di Victor Becali:Abbiamo già iniziato a parlare con la dirigenza capitolina della situazione di Lobont. Lui è felicissimo a Roma e tutti sono contenti del suo lavoro. Ancora non c’è un accordo, ci stiamo lavorando. Penso che a fine mese ci rivedremo per discuterne. Credo però che alla fine resterà in giallorosso per un altro anno”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy