Mercato Roma, le ultime su Dragovic e Jean

Uno si avvicina, l’altro sembra allontanarsi

Il difensore svizzero del Basilea Aleksandar Dragovic
Il difensore svizzero del Basilea Aleksandar Dragovic

MERCATO / ASROMALIVE.IT – Sono due degli obiettivi annunciati di Sabatini per il prossimo mercato estivo. Uno è il difensore del Basilea Aleksandar Dragovic, l’altro è il centrocampista del Fluminense Jean. Su entrambi sono uscite due notizie che li riguardano e che quindi interessano da vicino anche la dirigenza romanista.

Georg Heitz, direttore sportivo del Basilea, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fotografare la situazione di Aleksandar Dragovic, talento austriaco del club svizzero seguito da alcuni club italiani. Queste le sue parole:“Confermo, ci sono molti club interessati al ragazzo in Inghilterra, Germania, Russia, e Italia, ma al momento escludo ogni tipo di accordo. Se con 10 milioni può lasciare il club? Inutile discutere sul prezzo del cartellino attraverso la stampa, al termine della stagione in base alle offerte che arriveranno decideremo sul da farsi. Se Dragovic lascerà il Basilea al termine della stagione? Se andrà a migliorare la sua situazione economica e tecnica allora probabilmente sì”.

Il centrocampista classe ’86 della Fluminense e della nazionale brasiliana, Jean Raphael Vanderlei Moreira, ha parlato ai giornalisti brasiliani delle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Roma e di altre società europee: «So di queste notizie tramite le persone che lavorano per me. Di qualsiasi situazione di questo tipo se ne occupano loro. Sono concentrato sulla squadra e cerco di lasciare fuori questo problema dagli allenamenti. Voglio la Libertadores, il grande sogno di tutti i tifosi “Tricolor“».

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy