Roma, l’agente di Lamela smentisce l’indiscrezione

Pablo Sabbag smentisce l’accordo

Erik Lamela
Erik Lamela

SABBAG LAMELA / ASROMALIVE.IT – Pablo Sabbag, agente di Erik Lamela, a proposito della notizia data poco fa anche da asromalive.it, dice. “Non ho incontrato Sabatini e non so se lo incontrerò a breve. Questa sera sono a San Siro solo per vedere la partita e domani riparto“.

Smentisce quindi, Sabbag, che ci siano stati incontri o che il talento argentino abbia raggiunto un accordo di massima con la Roma: “Non c’è stato nessun rinnovo. Per il momento è in vigore il primo contratto che abbiamo sottoscritto, quello con scadenza 30 giugno 2016“.

Ricordiamo infatti che Erik Lamela ha sottoscritto, nell’estate del 2011, un contratto quinquiennale, in virtù del quale la cifra originaria di 2,15 milioni di euro sarà progressivamente innalzata fino a 2,86 milioni di euro.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy