SABBAG LAMELA / ASROMALIVE.IT – Pablo Sabbag, agente di Erik Lamela, a proposito della notizia data poco fa anche da asromalive.it, dice. “Non ho incontrato Sabatini e non so se lo incontrerò a breve. Questa sera sono a San Siro solo per vedere la partita e domani riparto“.
Smentisce quindi, Sabbag, che ci siano stati incontri o che il talento argentino abbia raggiunto un accordo di massima con la Roma: “Non c’è stato nessun rinnovo. Per il momento è in vigore il primo contratto che abbiamo sottoscritto, quello con scadenza 30 giugno 2016“.
Ricordiamo infatti che Erik Lamela ha sottoscritto, nell’estate del 2011, un contratto quinquiennale, in virtù del quale la cifra originaria di 2,15 milioni di euro sarà progressivamente innalzata fino a 2,86 milioni di euro.
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…