Roma, Rognoni, ag. Fifa: “Confermerei Andreazzoli anche per la prossima stagione”

L’agente Fifa parla anche di Pjanic e Destro

Il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli
Il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli

ROGNONI / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Nicolas Rognoni è stato intervistato sui possibili movimenti della Roma in estate, sia per quel che concerne la guida tecnica sia per i giocatori, questo il suo giudizio:

Andreazzoli cerca la finale di Coppa Italia per la conferma? “Io credo che al di là della partita di questa sera contro l’Inter, il lavoro di Andreazzoli sia positivo, tenendo presente anche e soprattutto le difficoltà che hanno avuto i giallorossi prima del suo arrivo”.

Confermerebbe il tecnico anche in caso di mancata finale?“Assolutamente sì e credo che anche i dirigenti della Roma siano pronti a confermare Andreazzoli per la prossima stagione. Anzi, al 90% Andreazzoli resterà perché ha dato un’identità precisa alla formazione giallorossa”.

Questa sera anche Destro vorrà dimostrare qualcosa, non crede? “Destro dovrà dimostrare di essere pronto a prendere sulle spalle la squadra nella prossima stagione. Potrebbe essere l’erede di Totti come uomo simbolo della Roma, ma dipenderà da lui e dalla società”.

La società cosa dovrà fare? “Destro ha bisogno di sentirsi importante, quest’anno ha avuto molti problemi visto che a Roma c’era già Osvaldo. Nella prossima stagione la Roma non dovrà acquistare un altro campione in attacco ma concedere ampia fiducia a Destro”.

Pjanic è uno dei giocatori maggiormente richiesti. Potrebbe essere sacrificato per il bilancio? “Fossi nella Roma ci penserei più di una volta prima di lasciare andare un giocatore importante come Pjanić. E’ un giocatore di grande qualità che deve solo trovare un po’ di serenità, quest’anno ha avuto molti problemi fisici”.

Piace Nainggolan, sarebbe un rinforzo utile? “Secondo me sarebbe il tassello giusto per il centrocampo della Roma ma sono sicuro che Cellino lo venderà a caro prezzo”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!